L'idea dell' Agriturismo Bosco Romagno era quella di sviluppare una zona cocktail per aperitivi ed eventi a bordo della piscina con vista panoramica dove lo sguardo si perde tra i filari di vite e i profili morbidi delle colline. Sviluppare un progetto che fosse sobrio, discreto e completo per l'obbiettivo che il cliente si era prefissato non è stato facile, ma alla fine abbiamo trovato l’armonia giusta, un risultato che unisce semplicità, carattere e una chiara identità progettuale.
Al servizio di un elegante piscina in travertino, ed immerso nel verde del Bosco Romagno abbiamo optato per una base tenue RAL 1015 e dettagli in RAL 7016.
Volendo offrire un servizio completo durante aperitivi ed eventi abbiamo installato una cocktail station completa di tutto e per lavorare anche dopo il tramonto abbiamo previsto un'illuminazione minimal led sia per l'interno che per la zona antistante al bancone.
Per continuità stilistica abbiamo realizzato una colonna personalizzata per la spina della birra in tinta e con la stessa illuminazione minimal. Il soffitto in legno dogato è il trait d'union con la natura in cui è immerso.
Un’altra installazione completata: il nostro chiosco risplende all’interno dell’Agriturismo Bosco Romagno, una cornice che lo fa risaltare ancora di più.